Walter Mazzarri
TORINO – Tocca ferro Mazzarri in vista del derby di stasera. A dirigere la gara sarà Doveri, un arbitro con tanta esperienza e che un anno fa arbitrò il derby in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quella gara fu molto contestata dai granata a causa di un fallo Khedira su Acquah nell’azione del 2-0 di Mandzukic. Dopo le tante proteste della panchina granata, Doveri espulse Mihaijlovic e convalidò nonostante la visione al VAR. Oltre al danno la beffa perché nella notte poi il tecnico ora al Bologna fu esonerato; Walter Mazzarri non è in un buon momento e la sua panchina traballa, uno scherzo del destino potrebbe ripetersi in caso di sconfitta.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…