TORINO- Anche questa edizione della Champions League si è conclusa, proclamando il Liverpool nuovo campione d’Europa dopo tre anni di dominio del Real Madrid. Il giorno dopo la partita del Wanda Metropolitano, la Uefa ha voluto stilare una speciale squadra di 20 elementi tra i migliori dell’ultima campagna europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Squadra in cui, tra gli juventini e, allo stesso tempo, tra calciatori di un club italiano, figura il solo Cristiano Ronaldo, protagonista della squadra di Allegri con 6 gol, di cui 5 realizzati nella fase a eliminazione diretta. Presente anche l’eterno rivale Lionel Messi e poi tanto Liverpool, come ci si poteva aspettare. Assenti anche elementi del Real campione uscente, eliminato dall’Ajax agli ottavi di finale:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChampionsLeague/status/1135193871418351616″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…