Sandro Tonali
TORINO – Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, fresco di promozione in Serie A, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Il mio sogno? Vivere di calcio. Mi diverto e sgobbo volentieri, ma so che non posso sbagliare: non ho un piano B… La promozione in Serie A è stata l’emozione più grande della mia vita dopo la convocazione in Nazionale”.
“Futuro? Sia quel che sia, deciderò insieme al mio presidente. Cellino è bravo, sa qual è la soluzione migliore per il mio futuro. Resto volentieri, magari divento la bandiera del Brescia. Preferenze tra Inter, Juve, Milan e Roma? A me interessa solo giocare. All’estero? Tutto è possibile, ma in Italia si gioca il calcio che mi piace. Mio padre è milanista, mentre mia madre e mio zio sono interisti. Da bambino impazzivo per i colori rossoneri e il mio idolo era Gattuso, ero a San Siro al gol di Kakà con la Lazio e ho visto la rete di Seedorf al Chievo”.
“Io come Pirlo? Non ci penso. Io sono un mediano, gioco per la squadra. La regia è un altro ruolo. In Italia Verratti ha il tocco e l’esperienza al top, ma spicca anche Sensi. Non ho la loro tecnica: sono realista, non modesto. Gerrard è il regista dinamico, Modric è unico per lo stile. Io resto coi piedi per terra: so che devo lavorare tanto e fatico per irrobustirmi, ma nei contrasti me la cavo”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…