Trippier.
TORINO – Kieran John Trippier, classe 1990 è esperto difensore del Tottenham finalista di Champions e della nazionale inglese. Ricopre il ruolo di terzino destro ed è dotato di buon dinamismo possiede buona capacità di corsa è molto abile nell’effettuare cross ed assist ai compagni. Sarebbe lui il profilo scelto da Fabio Paratici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal Times, Kieran Trippier, può lasciare gli Spurs per 50 milioni di euro, cifra che la Juve sarebbe pronta a mettere sul tavolo e che Paratici avrebbe già fatto sapere di voler investire. Trippier è stato identificato come l’erede di Joao Cancelo, prossimo alla partenza verso il Manchester City. Altro nome che circola in orbita Juve è quello del laterale albanese del Napoli Hysaj, uno dei pallini di Sarri e che con l’approdo del toscano in bianconero potrebbe fare comodo al nuovo progetto della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…