Trippier.
TORINO – Kieran John Trippier, classe 1990 è esperto difensore del Tottenham finalista di Champions e della nazionale inglese. Ricopre il ruolo di terzino destro ed è dotato di buon dinamismo possiede buona capacità di corsa è molto abile nell’effettuare cross ed assist ai compagni. Sarebbe lui il profilo scelto da Fabio Paratici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal Times, Kieran Trippier, può lasciare gli Spurs per 50 milioni di euro, cifra che la Juve sarebbe pronta a mettere sul tavolo e che Paratici avrebbe già fatto sapere di voler investire. Trippier è stato identificato come l’erede di Joao Cancelo, prossimo alla partenza verso il Manchester City. Altro nome che circola in orbita Juve è quello del laterale albanese del Napoli Hysaj, uno dei pallini di Sarri e che con l’approdo del toscano in bianconero potrebbe fare comodo al nuovo progetto della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…