Sarri
TORINO – Maurizio Sarri sempre vicino diventare l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. L’allenatore ex Napoli è ancora legato al Chelsea teoricamente per altre due stagioni, essendo arrivato dal Napoli solo l’estate scorsa. Il nodo infatti era proprio questo con le difficoltà nel liberarsi e la ricerca di un nuovo allenatore per i Blues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal The Guardian, in ‘Inghilterra, sottolineando come il Chelsea abbia ormai dato il proprio via libera alla rescissione del contratto del tecnico. In questo senso è risultato decisivo l’incontro tra il procuratore Fali Ramadani, che sta curando la delicata operazione, e la dirigenza del club inglese. A quanto emerge i Blues non chiederà i 6 milioni previsti per la rescissione alla Juventus.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…