Marotta
Alle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista Gianfranco Teotino, ha parlato di Gonzalo Higuain e del suo possibile ritorno in bianconero. Poi si è soffermato su Marotta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Partendo dal pipita ne sottolinea le difficoltà di adattamento: “Credo che Higuain non abbia vissuto bene l’inizio di avventura al Milan, ma non credo abbia intenzione di tornare alla Juventus. Può solo migliorare, ma se il malumore dovesse impedirgli di rendere al massimo allora tanto vale valutare uno scambio”. Su un altro bianconero, Marko Pjaca, non brillante in maglia viola dice: “Pjaca? Giocatore di categoria superiore, che però ancora non è riuscito a superare i postumi dell’infortunio. Se al Cagliari avesse la possibilità di giocare potrebbe dare una buona mano alla squadra”. Infine un commento sul passaggio di Beppe Marotta alla concorrenza nerazzurra: “Credo che la società bianconera voglia sempre essere superiore a giocatori, allenatori e dirigenti. Quando qualcuno prende il sopravvento non è più gradito. È capitato a Del Piero, a Conte e ora anche a Marotta”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Vedi Commenti
e chi lo rivuole Higuain alla Juve?....