Pochettino.
Alle frequenze di Radio Sportiva Gianfranco Teotino ha parlato dell’addio di Allegri
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La fine era nota, tutti gli indicatori portavano a prevedere questa fine: troppo scetticismo nei confronti di Allegri e troppo elevate le sue richieste alla Juventus non tanto sul rinnovo quanto in termini di cambiamento della rosa. Il bilancio della gestione Allegri deve essere ragionato e non dettato dalle ultime impressioni, resterà nella storia della Juve. Dopo Allegri? Conte potrebbe andar bene ma i rapporti con Agnelli non sono più quelli di prima. Sarri impossibile a meno che non ci sia un assurdo licenziamento dal Chelsea. Se il problema è la dimensione europea della Juve deve guardare all’estero: Guardiola credo resti al City, l’unica via di fuga potrebbe essere una squalifica immediata dalla Champions. Mourinho è impossibile per il suo passato. Unica opzione Pochettino”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport