Tebas
TORINO – Il presidente della Liga spagnola Javier Tebas ha parlato scagliandosi contro l’ECA e le decisioni sul futuro del calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La posizione di European Leagues sui programmi di UEFA ed ECA è già stata espressa pubblicamente. Già non sembravano buone, tanto nella forma come nella sostanza, le modifiche apportate nel 2016, alcuni giorni prima dell’insediamento alla UEFA di Aleksander Ceferin. E lo stesso vale per le modifiche adottate per il triennio 2021- 2024: anche queste sembrano sbagliate, di nuovo sia nella forma che nella sostanza. Poi tutto quello di cui si è parlato ‘sotto’ il tavolo tra i funzionari dell’ECA e della UEFA per le modifiche da apportare a partire dal 2024 è terribile: gli effetti che ci potrebbero essere sul calcio europeo sono sconosciuti”.
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…