[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’avvocato Carlo Taormina, difensore degli ultras della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sull’estorsione dei biglietti ai danni della società, ha parlato a Il Corriere di Torino.
“Toia? Lo sono andato a trovare ed era amareggiato, perché lui era in rapporti con Pairetto. Facciamo ricorso in Cassazione e vediamo di farlo uscire. Mi ha sorpreso la presenza di un Pairetto, figlio e fratello di cotanti personaggi arbitrali, dentro la Juve, non pensavo si fosse giunti a tanto. Io che ho sempre urlato per i vantaggi arbitrali, ho ritrovato un riscontro oggettivo di quelli che non finiscono mai. C’ho un’altra cosa in testa, che si chiama Bucci. Su Bucci mi ci metterò a tutto spiano, perché non mi torna, ed è una vicenda che si intreccia con quel che è successo. Se ti suicidi prima di parlare con il pm è una cosa, ma se lo fai dopo, che significato ha? Ho dubbi fortissimi. Ci sono tumefazioni che non coincidono sull’ipotesi del suicidio”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…