Tadic
TORINO – IL centrocampista serbo dell’Ajax Dusan Tadic ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus ai microfoni di Fox Sports.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“E ‘stata una grande serata. Credevamo di potercela fare e ce l’abbiamo fatta. Un grande complimento a tutti. Anche ai tifosi, che sono venuti fin qui e ci hanno sostenuto in massa. Ovviamente tutto questo è grandioso, ma vogliamo ottenere di più. Possiamo battere tutti e abbiamo dimostrato di poterlo fare. Dobbiamo lavorare l’uno per l’altro, andare passo dopo passo e vedremo cosa succedere. Quando sono arrivato qui non mi aspettavo di eliminare club come Juventus e Real Madrid, ma credevo che questa squadra fosse capace di grandi cose”.
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…