Alessio Tacchinardi
TORINO – L’ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato della sfida di domenica e della lotta scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL CAMPIONATO – “Non penso che abbia ancora scavalcato il Napoli, Ancelotti è un osso duro e porterà la sua squadra a livelli importanti. Inter, Juventus e Napoli possono vincere lo scudetto, ognuno con le proprie caratteristiche, sarà un super campionato”.
SULL’ATTACCO – “Sarri è un grandissimo allenatore e sa che Ronaldo sposta tantissimo gli equilibri della squadra. E’ una follia criticare il portoghese, ma a seconda della sua posizione in campo può trovarsi meglio con Higuain o Dybala: in un attacco a due con centrocampo a rombo meglio Dybala, in un 4-3-3 meglio Higuain. Il Pipita ha rallentato un po’ dopo essere andato via dalla Juve, ma è un giocatore forte e ora si è ritrovato”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…