Szczesny
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la vittoria sulla Lokomotiv.
Vittoria molto importante per come è maturata.
“Molto importante per la maturità della squadra, perchè siamo rientrati nell’intervallo 1-0 sotto. Abbiamo gicoato comunque con tanta pazienza, con tanto ordine. Alla fine li abbiamo fatti correre e abbiamo creato gli spazi per fare i gol. Paulo ha fatto il suo con il suo piede sinistro e questo basta per la vittoria. Io da dietro ero molto contento per la prestazione.”
Tu eri sereno?
“Sereno no, perchè bisogna comunque rimanere molto ordinati dietro, quindi ci vuole tanta comunicazioni con i difensori per le marcature preventive. Ovviamente per il portiere è difficile quando tocchi la palla una volta ogni dieci minuti, questo però vuol dire che i ragazzi davanti a me hanno fatto un gran lavoro.”
Quanto sta crescendo e come questa squadra?
“Abbiamo molto più ordine. Era chiaro che ci volesse tempo per capire il sistema di gioco del mister. Adesso abbiamo fatto 3-4 partite di un gran livello, andiamo avanti così e speriamo di portare a casa tante vittorie.”
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…