Szczesny Buffon
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN in vista del derby di domani.
“Noi cerchiamo sempre di tenere alta l’intensità, è ovvio che certe partite ti portano motivazioni differenti. In futuro però dovremo migliorare questo aspetto e tenere sempre la tensione alta”.
DIFESA – “Nei prossimi mesi dovremo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo 2-3 palle gol a partita e se sei la Juventus non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, anzi, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminare anche quelli”.
GOL – “Serve più cattiveria davanti alla porta, concretizziamo poco per quanto creiamo, ma per la qualità che abbiamo arriveranno anche le partite in cui segneremo 4 o 5 gol. In allenamento come vedo gli attaccanti? Beh non è semplice segnare a Szczesny e Buffon… Scherzi a parte sono giocatori di livello mondiale, arriveranno anche le partite in cui segneremo quatto o cinque goal”.
MEDITAZIONE – “Faccio meditazione da 3-4 anni, da quando ero a Roma, mi aiuta a migliorare mentalmente e poi mi alleno sempre come stessi giocando i 90’. Inoltre il giorno dopo riguardo ogni mio contatto con il pallone, che sia con i piedi o con le mani. Solo così posso migliorare”.
MIGLIOR PARTITA – “Il mio highlight da quando sono alla Juventus probabilmente è la parata su Schick due anni fa contro la Roma, ma la parata più bella è quella su Allan quest’anno contro il Napoli.”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…