[fncvideo id=263807 autoplay=true]
TORINO – Il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: “Perché qui si vince? Per la cura dei dettagli. Dal lavoro individuale prima dell’allenamento, all’allenamento e perfino il dopo, con l’attenzione del recupero, maniacale come il resto.Dal lavoro individuale prima dell’allenamento, e perfino il dopo, con l’attenzione del recupero, maniacale come il resto. E poi in ogni settore, da quello tecnico a quello medico, hai a che fare con persone che sono il top. La mentalità e la cultura del lavoro che trovi dal magazziniere all’allenatore ti fa realizzare che qui ogni cosa è stata studiata e realizzata per essere il top.”
CAMBIO RUOLO – “Se diventerò terzino? Decide Allegri, io mi adatto e cerco di imparare. E’ complicato perché devi valutare tante cose, se giochi pensando qualcosa lasci per strada.Perché per me non è tutto naturale per chi è nato e cresciuto terzino. Nelle grandi squadre è fondamentale chi lavora dietro le quinte. Lo dicevo prima, contano i dettagli. I nostri azzurri sono campioni che riescono a dividere Nazionale, Juventus e vita privata: professionisti micidiali. La delusione a Vinovo non è entrata. ”
I SOCIAL – “Quando ho postato il mio personale tributo ad Andrea Pirlo l’immancabile cretino (hater e troll sono terminologie meno precise) ha commentato con un insulto al giocatore? Loro insultano, io sto bene e sono felice. Poco importa. Spesso sono ragazzini, otto su dieci sono profili finti. I social sono così, se decidi di averli devi mettere in conto. Ho ricevuto tante telefonate da altri allenatori? Sì e mi ha fatto ovviamente piacere, perché significa che altri mi stimano, ma la stima della Juventus è più importante per me.Dybala è il nostro bambino. Scherza, fa gli scherzi negli spogliatoi, rompe le palle a tutti… (ride)» E’ un trascinatore, un fenomeno, un predestinato. Vuoi sempre vincere. Mandzukic sembra un orco, in realtà è uno di quelli che scherzano di più”
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…