[fncvideo id=263807 autoplay=true]
TORINO – Il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: “Perché qui si vince? Per la cura dei dettagli. Dal lavoro individuale prima dell’allenamento, all’allenamento e perfino il dopo, con l’attenzione del recupero, maniacale come il resto.Dal lavoro individuale prima dell’allenamento, e perfino il dopo, con l’attenzione del recupero, maniacale come il resto. E poi in ogni settore, da quello tecnico a quello medico, hai a che fare con persone che sono il top. La mentalità e la cultura del lavoro che trovi dal magazziniere all’allenatore ti fa realizzare che qui ogni cosa è stata studiata e realizzata per essere il top.”
CAMBIO RUOLO – “Se diventerò terzino? Decide Allegri, io mi adatto e cerco di imparare. E’ complicato perché devi valutare tante cose, se giochi pensando qualcosa lasci per strada.Perché per me non è tutto naturale per chi è nato e cresciuto terzino. Nelle grandi squadre è fondamentale chi lavora dietro le quinte. Lo dicevo prima, contano i dettagli. I nostri azzurri sono campioni che riescono a dividere Nazionale, Juventus e vita privata: professionisti micidiali. La delusione a Vinovo non è entrata. ”
I SOCIAL – “Quando ho postato il mio personale tributo ad Andrea Pirlo l’immancabile cretino (hater e troll sono terminologie meno precise) ha commentato con un insulto al giocatore? Loro insultano, io sto bene e sono felice. Poco importa. Spesso sono ragazzini, otto su dieci sono profili finti. I social sono così, se decidi di averli devi mettere in conto. Ho ricevuto tante telefonate da altri allenatori? Sì e mi ha fatto ovviamente piacere, perché significa che altri mi stimano, ma la stima della Juventus è più importante per me.Dybala è il nostro bambino. Scherza, fa gli scherzi negli spogliatoi, rompe le palle a tutti… (ride)» E’ un trascinatore, un fenomeno, un predestinato. Vuoi sempre vincere. Mandzukic sembra un orco, in realtà è uno di quelli che scherzano di più”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport