stramaccioni.jpg
TORINO- Maurizio Sarri, dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Europa League, è pronto a lasciare il Chelsea per fare ritorno nel nostro campionato sulla panchina della Juve. Il tecnico toscano sta aspettando il via libera definitivo dalla società blues, per poi iniziare a progettare la prossima stagione dei campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex tecnico dell’Inter e neo allenatore della squadra iraniana dell’Esteghlal Andrea Stramaccioni, ha parlato del ritorno di Sarri in serie A: “È un bene che uno come Sarri possa fare ritorno nel nostro campionato. Lui e Conte sono tra i migliori tecnici che ci siano in circolazione. Godin e il possibile acquisto di Lukaku possono far fare il salto di qualità all’Inter”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…