Storari
TORINO- A poche ore da Cagliari-Juve, il grande ex Marco Storari (4 scudetti in bianconero) ha parlato della sfida ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per la Juve non sarà facile, il Cagliari venderà cara la pelle. Il rischio di pensare alla Champions? No, hanno sempre fame, indipendentemente dall’avversario. Il Cagliari è una squadra in salute e sanno cosa fare, e poi la “Sardegna Arena” non è mai facile per nessuno. Allegri in questi anni ha avuto una crescita esponenziale, merita lo scudetto solo per come ha saputo gestire lo spogliatoio: ha fatto numeri pazzeschi con giocatori di statura mondiale. Fossi in lui, però, non mi fiderei di Maran: ha confermato di essere una garanzia per una rapida salvezza. Le mie sensazioni? Tra Cagliari e Torino ho passato anni lunghi e intensi, come la risalita in A di tre stagioni fa. Venivo da una squadra campione d’Italia e mi sono rimesso in gioco in B. Ho sempre giocato, meno l’ultima lasciata a Rafael. Cragno? Grande portiere, un altro anno al Cagliari gli gioverebbe. I presidenti? Agnelli merita un dieci per la il colpo CR7, mentre a Giulini do 7 per aver rimediato bene ad alcune pecche iniziali e per il bel colpo stadio”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…