Stendardo
TORINO – L’ex difensore di Juve e Lazio, Guillermo Stendardo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato della sfortunata autorete di Koulibaly che, ha deciso il big match dell’Allianz Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho segnato 21 gol, ma mi è capitato anche di segnare un autogol. Koulibaly è il difensore più forte del mondo, poi tutti commettiamo degli errori, anche lui. Forse era anche stanco perché ha giocato 90 minuti dispendiosi dal punto di vista fisico e mentale perché Kalidou ha disputato un’ottima gara, poi è stato sfortunato sugli episodi. La fase difensiva del Napoli va registrata se la squadra vuole competere per lo scudetto. Mancano gli equilibri perché il Napoli segna tanto, ma lascia tanto anche agli avversari e non parlo di errori individuali. Sul primo gol forse ha sbagliato a tenere la posizione Di Lorenzo perché generalmente resta un difensore veloce, ma solo Ancelotti sa chi ha sbagliato”.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…