gazzanet

Stat of The Game: Leo 2×7

BONUCCI

La Juventus ha pubblicato sul suo sito internet

redazionejuvenews

TORINO - Attraverso il suo sito internet la Juventus ha analizzato, come di consuetudine, il match disputato domenica, che ha visto i bianconeri impattare tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro il Sassuolo, pareggiando la partita per 2-2.

""Leonardo Bonucci è uno dei due difensori ad aver segnato almeno due gol in tutte le ultime sette stagioni nei cinque maggiori campionati europei, insieme a Sergio Ramos.

GLI ALTRI FACTS

"Il Sassuolo è solo la seconda squadra che Cristiano Ronaldo ha affrontato più di due volte nei top-5 campionati europei trovando sempre la rete (al pari dell'Elche). Le ultime otto reti di Cristiano con la Juventus in tutte le competizioni sono state tutte messe a segno in gare casalinghe.

"Il Sassuolo ha raccolto punti per la prima volta in Serie A in trasferta contro la Juventus, aveva infatti sempre perso nelle sei precedenti.

"Per la prima volta in questa stagione in tutte le competizioni, la Juventus non ha vinto in casa – prima di questo match la formazione di Sarri aveva ottenuto nove successi su nove.

"Stefano Turati (classe 2001) è il primo portiere nato negli anni 2000 a disputare un match in Serie A.

"Per la terza volta in questa stagione in tutte le competizioni la Juventus ha subito almeno due gol – anche contro Napoli e Atletico Madrid." (Juventus.com)