Leonardo Spinazzola con la maglia della Juventus
TORINO – Fra Juve e Roma è ormai cosa fatta. Luca Pellegrini e 10 milioni in cambio di Leonardo Spinazzola. L’esterno ex Atalanta passa dunque ai giallorossi, il terzino visto con la Nazionale Under 20 diventa bianconero: può essere il vice di Alex Sandro a sinistra oppure andare a giocare altrove a fare esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si chiude così un operazione lampo fra le due società. Un affare questo che molto probabilmente conviene ad entrambi i club. Il tutto può essere facilmente spiegato con ragioni tecniche ed economiche. La Roma aveva l’esigenza di mettere a bilancio una serie di plusvalenze entro domenica sera per chiudere il bilancio del 2018-19, conseguentemente al mancato accesso alla Champions League.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…