Spalletti
TORINO – Le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico dell’Inter ha detto la sua su Maurizio Sarri, appena scelto dalla dirigenza bianconera per sostituire il partente Massimiliano Allegri. Questo il giudizio dato dal tecnico di Certaldo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri è l’allenatore giusto per qualsiasi squadra, è un grande allenatore lo stimo, l’ho visto lavorare e conosco quali sono le sue immense qualità. Di sicuro non è facile andare a sostituire uno come Allegri, che ha fatto benissimo ed ha vinto tanto.. Il compito non è facile, devi continuare a vincere e trovare un gioco migliore per la Juve, anche se secondo me anche con Allegri la squadra giocava un buon calcio. Il compito è di quelli tosti ma saprà farsi apprezzare anche in un grande club come la Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…
Il difensore della Juve Women, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto incitare la squadra…
Spalletti non avrà a disposizione Koopmeiners per Juve-Roma e deve scegliere come sostituirlo: gli indiziati…
L'urna di Nyon ha decretato l'avversaria della Juve ai play-off di Women's Champions League. Ecco…
Il club bianconero continua a ricercare potenziali profili con cui poter rinforzare il proprio centrocampo