Stefano Sorrentino
TORINO- Stefano Sorrentino, estremo difensore del ChievoVerona con un passato nelle giovanili della Juventus, ha parlato dei bianconeri in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “L’Ajax è una bella squadra, per loro sarà uno stimolo affrontare il numero 1 al mondo. Sono giovani e terribili, ma la Juventus ha più vite dei gatti e questo ti fa capire che spessore ha: grandi uomini e grandi campioni. Ronaldo è solo la punta della piramide, con lui sono in tanti a fare la differenza. Sull’Italia di Mancini? Bene, sono contento perché c’è entusiasmo. È tornata l’Italia che porta gente allo stadio e alla tv, quella che quando si ferma il campionato uno dice: “Gioca la Nazionale, pizza e birra da me”. E vedo la voglia da parte dei convocati di andarci. Negli ultimi anni, osservando da fuori, mi pareva un peso”.
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…