Notizie Juve, le parole di Solskjaer.
TORINO – Ole Gunnar Solskjaer ha parlato ancora una volta di Paul Pogba, che ha espresso più volte la sua voglia di lasciare il club dopo diverse stagioni già trascorse in Inghilterra. I tabloid inglesi danno la Juventus molto forte su di lui, nonostante il già ingente sborso effettuato per l’acquisto di De Ligt. Ecco le parole di Solskjear.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Pogba non sarà mai un problema. Penso che i nostri tifosi sappiano cosa ha dato Paul al club e cosa ci può dare. Naturalmente c’è una piccola, rumorosa minoranza, ma Paul è una persona assolutamente eccezionale e io e i giocatori siamo pronti a testimoniarlo. Non è mai stato un problema e siamo solo grati che giochi in questo modo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore viola al podcast "Chess After Dark": il suo retroscena di…
Donato Di Campli, primo agente di Riccardo Orsolini, ha parlato della trattativa tra il club…
Leggiamo alcuni numeri di Bologna-Juventus. I bianconeri scendono in campo al Dall’Ara nella 15ª giornata…
Bologna e Juventus si affrontano dopo gli impegni europei. Analizziamo curiosità e precedenti tra le…
Le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia della gara contro il Napoli. La Juventus cerca i…
Oggi impegno cruciale per la Juventus Women. Le bianconere affrontano il Napoli nella 9ª giornata…