Notizie Juve, le parole di Solskjaer.
TORINO – Ole Gunnar Solskjaer ha parlato ancora una volta di Paul Pogba, che ha espresso più volte la sua voglia di lasciare il club dopo diverse stagioni già trascorse in Inghilterra. I tabloid inglesi danno la Juventus molto forte su di lui, nonostante il già ingente sborso effettuato per l’acquisto di De Ligt. Ecco le parole di Solskjear.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Pogba non sarà mai un problema. Penso che i nostri tifosi sappiano cosa ha dato Paul al club e cosa ci può dare. Naturalmente c’è una piccola, rumorosa minoranza, ma Paul è una persona assolutamente eccezionale e io e i giocatori siamo pronti a testimoniarlo. Non è mai stato un problema e siamo solo grati che giochi in questo modo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…