Solskjaer
TORINO – In casa Juve, ora si punta solamente a chiudere il colpo De Ligt nel minor tempo possibile, per regalare a mister Sarri quello che a detta di tutti, sembrerebbe essere il miglior difensore in circolazione sul mercato. Intanto però si continua a seguire sempre con estrema attenzione, la pista che porta a Paul Pogba, in uscita dal Manchester United. Proprio su di lui, ha rilasciato delle dichiarazioni l’allenatore dei Red Devils, Solskjaer, che ha parlato direttamente dalla conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho parlato in queste settimane, e anche adesso, con Pogba, Lukaku, Rashford e Lingard. E quello che vi posso dire è che non abbiamo ricevuto offerte per i nostri giocatori. Ma soprattutto che il Manchester United non ha bisogno di vendere giocatori”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…