TORINO- Dopo il ko subito in Copa del Rey, Santiago Solari ha parlato in conferenza alla vigilia del secondo Clasico settimanale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Affrontiamo questa gara con lo stesso spirito e la stessa voglia dell’ultima volta, anche se dovremo migliorare diversi aspetti. Isco? E’ stato fuori 18 giorni per infortunio. Ora è col gruppo da 4-5 giorni, sta facendo bene ed è disponibile. Ogni partita è un mondo a parte, c’è grande voglia di vincere e siamo concentrati su questo. La squalifica di due giornate a Ramos in Champions? Oggi non ne parlo, da lunedì affronteremo il tema. Bale ha ha giocato tutte le partite da quando è rientrato e sta segnando. Per quanto riguarda Marcelo, tutti sappiamo cosa significa per il club. Asensio sta giocando e ha segnato un gol importante ad Amsterdam. Per me sono tutti importanti, non solo quelli che partono dall’inizio. I titoli si vincono con tutta la rosa”.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…