Diego Simeone
TORINO – L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa prima della partita di questa sera contro la Juventus: “Mi aspetto una partita bella. Ci sono due squadre che hanno bisogno di vincere, ma noi ovviamente ne abbiamo più di loro, per questo immagino una grande partita.”
“Non credo che abbia poco di Sarri per le caratteristiche che ha e mostra. Ha un bel possesso, ha grandi campioni, oltre a un centrocampo molto forte e un attaccante di prima fascia.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ultima sfida? Una partita non può insegnarti molto, ma una stagione invece insegna. Se tu fai male e l’altra squadra fa molto bene hanno grande merito ed è giusto che passino loro il turno. Incontrare la Juve è sempre piacevole, è una grande squadra e una grande società. Forse dobbiamo fare uno sforzo in più per migliorare, per giocare sempre contro una squadra così.”
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…