Diego Simeone
TORINO – Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato intervistato dai microfoni de La Nation di Antoine Griezmann.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“I numeri di Antoine sono straordinari: in cinque anni è diventato uno dei cinque migliori marcatori nella storia del club. Quando è venuto a parlarmi, avevo capito che sarebbe andato al Barça e penso che abbia cercato il momento più appropriato per migliorare altrove. È giovane, ha talento ed è un ragazzo straordinario che stimo moltissimo. E il modo migliore per far restare intatto l’affetto è sempre il rispetto. Penso che l’Atletico non sia più la squadra del popolo. Adesso il club è al passo della squadra cresciuta rapidamente negli scorsi anni. Con un’ottima gestione possiamo comprare il Lemar o lo João Felix. Vogliamo lavorare con giocatori di 21 o 22 anni che possono diventare i migliori. Quando Oblak è arrivato non era il miglior portiere del mondo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…