TORINO – L’ex giocatore del Manchester Untied Mikael Silvestre ha parlato del suo passato con i Red Devils.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com l’ex giocatore ha parlato di Ferguson e di Cristiano Ronaldo: “Si vedeva che Ronaldo era forte. Ma non come adesso. Ha lavorato a tutti i livelli o non avrebbe vinto così tanto nel Real e al suo primo anno in Italia. Tanto è vero che è passato dall’essere esterno al diventare punta: ha lavorato su tecnica, tattica e fisico. E Ferguson glielo aveva detto. Si arrabbiava tantissimo con lui. Gli diceva che poteva fare molto meglio di così. Una volta, non ricordo quale partita fosse, stavamo vincendo per 3-0. Cristiano si divorò il quarto gol perché era stato superficiale: Ferguson gli disse che o si è professionisti fino alla fine, o si può già smettere di giocare”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…