Kean
TORINO – Dopo la presentazione di Moise Kean, il dirigente dell’Everton, Marco Silva, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Everton Tv, dove ha parlato dell’acquisto dell’ex attaccante bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’attaccante è stato uno dei nostri acquisti prioritari questa estate. Moise è forte, veloce, con molte buone qualità come attaccante e ha solo 19 anni. Ha talento ed è pronto a lavorare, pronto a migliorare la nostra squadra e ci offre diverse soluzioni. Naturalmente era in un grande club, ora è arrivato in un altro grande club ed è pronto a combattere per questa sfida e a dare tutto all’Everton Football Club”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Un difensore della Juve dovrà essere molto accorto contro il Bologna. In caso di sanzione…
Rispetto all'undici sceso in campo contro il Pafos, Spalletti cambierà. Servono certezze alla Juve per…
In un'intervista a La Stampa, l'ex giocatore bianconero ha detto la sua riguardo la situazione…
Attraverso un tweet su X, la Juve ricorda ai tifosi bianconeri la sfida di questa…
La Juve e Dusan Vlahovic si sono accordati per discutere il rinnovo più avanti, ma…
Le parole dell’ex bianconero, che questa sera affronterà la Juventus Next Gen da tecnico della…