Serie A
TORINO – L’attesa sta finendo: la Serie A sta tornando. A meno di un mese dalla prima giornata cresce il desiderio dei tifosi di rivedere i propri beniamini in campo settimana dopo settimana. Oggi alle 18:45 ci sarà il primo passo verso la Serie A 2019/20: l’estrazione del calendario.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un evento che verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport ma anche in streaming sul sito Skysport.it e sulla pagina Facebook del canale. Sarà l’occasione nella quale i dirigenti e i presidenti di tutte squadre potranno incontrarsi e magari parlare di mercato tra una cosa e l’altra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…