serena.jpg
TORINO – L’ex attaccante della Juventus Aldo Serena ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere di Torino di Romelu Lukaku.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarebbe giusto chiedere un parere a Cristiano Ronaldo. È lui che ha le chiavi dell’attacco. Sarri ha detto di voler tenere CR7 a sinistra. E allora serve un’altra punta abile a integrarsi con lui. Lukaku l’ho visto sempre schierato al centro, ma è un attaccante generoso che all’occorrenza può anche cambiare posizione. Per quanto mi riguarda non scarterei a priori un giocatore tecnico come Higuain. Secondo me Lukaku escluderebbe Icardi, che non mi sembra molto compatibile con Ronaldo. Detto questo, ci sono dei momenti come questo in cui la palla alta diventa una valida scorciatoia per beffare le difese schierate. L’eccezione che conferma la regola è l’Ajax, con il suo fraseggio fitto e stretto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…