serena.jpg
TORINO -Questa sera al Dall’Ara andrà in scena l’ottavo di Coppa Italia tra Bologna e Juventus,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
con i bianconeri che tenteranno nell’impresa del Triplete anche quest’anno, più degli altri anni verrebbe da dire. Ad analizzare quello che sarà il match di stasera è stato l’opinionista ex calciatore Aldo Serena, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.
SULLE GARE DI COPPA – ” Bologna-Juve e Lazio-Novara sono abbastanza scontate, invece Samp-Milan mi intriga, anche per vedere che tipo di partita farà Higuain”.
SU HIGUAIN – ” È una situazione molto delicata, sostituirlo non è semplice perché non ci sono grandi attaccanti su piazza. Però trattenere un giocatore controvoglia però è difficile, forse si può trovare un accordo per salutarsi a giugno”.
SU MORATA – ” Non ha fatto il salto di qualità atteso, può fare una grande partita e poi sbagliare, però gli darei ancora una possibilità”.
SU PAQUETA’ – ” Se ne parla in termini lusinghieri, credo che tecnicamente sia forte, ma il campionato italiano è diverso da quello brasiliano perché le difese sono più chiuse. Al Milan in questi mesi è mancato Calhanoglu, è sparito dai radar”.
SU ICARDI – “L’Inter ha puntato su di lui facendolo crescere, se il discorso è economico l’accordo si troverà, se ci sono altre questioni allora da dirigente nerazzurro lo lascerei andare ad una valutazione da top player”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…