TORINO – IL nuovo centrocampista dell’inter Stefano Sensi ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport da nuovo giocatore nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il passaggio all’Inter? È stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente, mi ha parlato della possibilità, neppure gli ho dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia, ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l’hanno già confermato. La Juventus? Al Sassuolo arrivai in effetti con la regia della Juventus. Ma non ho tempo per guardare indietro”.
“La mia idea è che il lavoro paga sempre. E l’ambizione non deve mai mancare. Ecco: ho già capito che la squadra avrà questa mentalità. Icardi e Nainggolan? Fanno parte del gruppo, a tutti gli effetti, sono con noi. Poi sul resto non entro, ne ha parlato la società”.
“Due nomi: Pjanic, impressionante. E l’altro è Verratti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…