Sensi
TORINO – Stefano Sensi ha commentato l’esito del derby d’Italia nella ICC ai microfoni di Inter TV. Queste sono state le sue parole: “Conte ci aveva chiesto intensità e di andare a prendere gli avversari in campo aperto. Secondo me abbiamo fatto un grande primo tempo, poi ci siamo un po’ abbassati anche per il caldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stiamo lavorando, cerchiamo di mettere in campo quello che ci chiede il mister. Siamo contenti di aver lavorato bene, soprattutto in fase difensiva. La strada è quella giusta. Ho al mio fianco grandi calciatori quindi mi trovo bene, dobbiamo lavorare per migliorare sulla gestione palla e sulla verticalizzazione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…