Sconcerti
TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato intervistato dai microfoni di calciomercato.com della partita della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juve ha rischiato spesso ma forse è stata la più produttiva della stagione. Se si cercava una risposta all’assenza di Ronaldo si è trovata solo in parte. La squadra si è impegnata molto, Dybala si è avvicinato al gol, è riuscito a colmare l’assenza di Ronaldo che però ha migliorato la squadra nel suo insieme. Ognuno ha giocato per l’altro, anche Rabiot, che sembra però arrivato da un pianeta lontano a gravità pesante. E’ una Juve che ha iniziato a giocare bene. E’ facilmente pericolosa ma lascia ancora troppo agli avversari. Rispetto alla partita con il Verona tutta un’altra squadra, anche lasciando da parte l’argomento Ronaldo. Cresce anche Ramsey che ha una virilità di gioco non comune nella Juve. L’idea è che oggi sia più facile fare un gol alla Juve ma che sia ugualmente lontana la possibilità di batterla”.
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…