Mario Sconcerti
TORINO- Mario Sconcerti, in un’intervista rilasciata a calciomercato.com, ha parlato del momento della Juventus, facendo una piccola critica a Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Era chiaro che la Juve giocasse male a Bologna, contro una squadra tra l’altro in salute e dopo una settimana in cui era stata presa a schiaffi a Madrid. Allegri, di cui ho grande stima, non può dirmi che sono in difficoltà atletica. Che vuol dire? Mi deve spiegare perché. Mi deve spiegare cosa è successo. Io penso che la Juve abbia gestito peggio la pausa invernale, è stata un ibrido, metà pausa e metà preparazione alla Supercoppa. La Juve l’ha usata come mezza vacanza. E adesso ne paga le conseguenze, anche se in campionato le basta inserire Dybala, mettersi a cinque dietro e spingere un po’ per trovare il gol e blindare la vittoria. C’è un’altra cosa: io credo che a questa Juve manchi Benatia. Caceres non mi convince e le difficoltà di Bonucci erano preventivabili. Non puoi sostituire Benatia con Caceres e sperare che sia tutto uguale a prima”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…