Scholes
TORINO – L’ex giocatore del Manchester United Paul Scholes ha parlato alla Premier League Production.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è confusione a centrocampo. Pogba andrà via o resterà. Negli anni passati, lo United ha perso i migliori giocatori e non ha avuto alcun effetto su di loro. Pensi a Roy Keane, David Beckham, Cristiano, Van Nistelrooy. Tutti i migliori giocatori hanno lasciato il club. Se ha un manager abbastanza forte con lui, come era con Allegri alla Juventus e i giocatori con cui era lì, ha fatto un grande lavoro in quella squadra. Allo United ha lavorato al contrario. Ho la sensazione che sia arrivato in questo club e pensa di essere il pesce grosso, ha bisogno di essere il protagonista ogni settimana, fa cose che non ha bisogno di fare su un campo da calcio. I suoi punti di forza sono correre, passare la palla, entrare in area, segnare gol, fare assist. Una volta che inizia a battere le mani e cerca di saltare gli avversari, è facile giocarci contro. Se passa la palla in avanti e corre, non c’è nessuno al mondo che possa stare con lui. È esattamente quello che ha fatto alla Juventus, ma aveva giocatori forti intorno a lui, aveva Chiellini, Pirlo, grandi giocatori. Ha quasi corso per loro. Ora pensa che tutti debbano fare il suo lavoro per lui e questo gli sta andando contro. Sappiamo cosa può fare e sappiamo di cosa è capace. Non appena complica il suo gioco, non fa il bene della sua squadra”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…