gazzanet

Sarri: “Ronaldo soddisfatto del gol su punizione. Su Dybala mai avuto dubbi, l’ho portato alla convinzione che deve giocare di più dentro l’area”

L'ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri

Il tecnico bianconero ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus vince 4-1 il Derby della Mole. Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

SULLA PARTITA - "La partita è terminata tanti gol a poco. Siamo andati in vantaggio velocemente, il rigore ci ha innervosito perché pensavamo fosse chiusa. L'inizio di secondo tempo è stato confusionario e dopo che le due squadre erano stanche è venuta fuori la nostra qualità".

SULLA QUALITA' DEL TORINO - "Abbiamo lasciato un po' scoperti i loro due trequartisti tra le linee e in un cento momento della partita a centrocampo non ci siamo messi benissimo, è stato uno dei difetti della partita".

SU DYBALA - "Il rapporto con Dybala è buono, diretto, schietto. Su Dybala non ho mai avuto alcun tipo di dubbio, aveva solamente una stagione sfortunata. Io gli dico sempre quello che penso e lui mi dice quello che pensa lui. Mi sembra di averlo portato alla conclusione di giocare più in area e insieme a Ronaldo".

SUL GOL SU PUNIZIONE DI RONALDO - "Pensavo non soffrisse ma a fine partita mi ha detto 'Finalmente'".

SULLA POSIZIONE DI CUADRADO - "Cuadrado mi ha sopreso per la sua disponibilità a giocare sulla linea difensiva ed è diventato un difensore di buon livello, mantenendo le sue splendide qualità offensive. A destra anche Bernardeschi e Douglas Costa stanno giocando bene".