Notizie Juve - Sarri e la difesa
Su Il Mattino si parla della panchina della Juventus e del possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero: “Sì del Chelsea, Sarri ad un passo dalla Juventus. Vertice a Londra, apertura all’addio del Comandante. Summit a Londra, Sarri vede la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il vertice tra il Chelsea, rappresentato da Marino Granovskaia e Ramadani è durato circa due ore e Maurizio Sarri era anche presente. Pare che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo, da Ramadani sono arrivate notizie positive per la conclusione e la Juventus è pronta ad offrire 7 milioni a stagione a Sarri che ora invece ne percepisce 4 al Chelsea. Nel frattempo il tecnico è pronto a tornare in Italia: nelle prossime ore infatti inizierà le sue vacanze e partirà alla volta di Firenze, in attesa di una chiamata per volare a Torino”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…