Sarri
TORINO – La Juve perde un’occasione importante per allungare sull’Inter, contro il Sassuolo finisce 2-2. Molti errori per la squadra di Sarri: l’1-1 preso su un calcio d’angolo a favore e il secondo per una serie di errori tra Cuadrado, De Ligt e Buffon.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine gara il tecnico bianconero si è fermato ai microfoni di Sky: “Subito gol Inter? Lautaro è un gran giocatore e sta facendo una stagione incredibile. Sassuolo? Mi aspettavo che facessero questo tipo di gara con molto pressing e giro palla. Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori, abbiamo giocato senza forza, senza testa e con molta stanchezza. Dopo il 2-1 loro abbiamo avuto 40′ di buon livello dove potevamo anche vincerla. La gara di Champions comporta sempre molta stanchezza e nel primo tempo l’abbiamo pagata. Tridente con Dybala? Ho tolto Higuain perché quando loro hanno ripreso il palleggio eravamo in sofferenza, ho inserito Ramsey per dare equilibrio, e la stava anche per risolvere lui. Errori? Sono stati errori di posizione, di concentrazione; è normale che gli errori ci siano quando si gioca ogni tre giorni, ma ovviamente non devono succedere. Dobbiamo essere noi bravi a rimediare il prima possibile e riuscire a vincere in ogni caso. Ronaldo è un giocatore in netta crescita per la resistenza, deve tornare al 100% perché ha mancato di brillantezza in alcune occasioni”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…