maurizio-sarri
TORINO – A spiegare la situazione ci pensa il pneumologo Almerico Marruchella alla Gazzetta dello Sport: “Cos’è la polmonite? È un’infezione dei polmoni e delle vie respiratorie, che può essere sostenuta o da batteri o da virus. I sintomi più comuni sono tosse, febbre, dolori al torace e difficoltà respiratorie.
Generalmente quando si sospetta una polmonite si sottopone il paziente a una radiografia del torace per averne la conferma. Tutte e due, sia quella batterica sia quella virale, possono essere contagiose oppure no. Il fumo generalmente facilita le infezioni, ma la polmonite non colpisce solo chi fa uso di sigarette”.
E sul possibile ricovero in ospedale: non è necessario. Dipende dalla gravità dell’infezione. La polmonite batterica si cura con gli antibiotici, per quella virale non c’è una cura specifica, di solito passa da sola come l’influenza».
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…