Sarri
TORINO – Sarri, turnover sì o turnover no? La risposta è semplice: se la rosa lo permette, sì. Il tecnico ai tempi di Napoli veniva criticato da molti per la scarsa rotazione dei titolari, che a fine stagione arrivavano stanchi. Al Chelsea però questa storia non si è ripetuta, il motivo? Il livello dei panchinari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Londra, Sarri gestiva una rosa di almeno 18 elementi di alto livello che gli permettevano un ricambio costante senza perdere di qualità. A Torino il tecnico troverà una rosa ancora migliore, con 22 titolari con i quali sbizzarrirsi a proporre formazioni differenti. Gli anni scorsi il cambio continuo è stato il marchio di fabbrica di Allegri, che arrivava a schierare più di 20 formazioni diverse in stagione. Quest’anno però i ballottaggi importanti sono 3, senza contare Chiellini infortunato: Dybala-Mandzukic, Rabiot-Matuidi e Costa-Bernardeschi. A Firenze già si potrebbe vedere qualche novità.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…