Sarri
TORINO – Sarri, turnover sì o turnover no? La risposta è semplice: se la rosa lo permette, sì. Il tecnico ai tempi di Napoli veniva criticato da molti per la scarsa rotazione dei titolari, che a fine stagione arrivavano stanchi. Al Chelsea però questa storia non si è ripetuta, il motivo? Il livello dei panchinari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Londra, Sarri gestiva una rosa di almeno 18 elementi di alto livello che gli permettevano un ricambio costante senza perdere di qualità. A Torino il tecnico troverà una rosa ancora migliore, con 22 titolari con i quali sbizzarrirsi a proporre formazioni differenti. Gli anni scorsi il cambio continuo è stato il marchio di fabbrica di Allegri, che arrivava a schierare più di 20 formazioni diverse in stagione. Quest’anno però i ballottaggi importanti sono 3, senza contare Chiellini infortunato: Dybala-Mandzukic, Rabiot-Matuidi e Costa-Bernardeschi. A Firenze già si potrebbe vedere qualche novità.
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…