maurizio-sarri
TORINO – Ieri sera, a fine gara, il tecnico della Juve Maurizio Sarri si è soffermato in conferenza stampa a rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Tra le varie risposte, l’ex Napoli ha fatto un quadro generale della situazione in casa Juve e sul conseguente mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Dobbiamo tagliare 6 elementi dalla lista Champions e non è facile. Avendo un solo giocatore cresciuto nel vivaio avremo solo 22 convocabili, con 3 portieri, capirete che sarà difficile”. Queste parole lasciano pensare ad una serie di cessioni quasi obbligatorie, con quella di Dybala che più preoccupa i tifosi. Lo scambio con Icardi non cambierebbe nulla e per questo il Napoli sembrerebbe favorito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…