A Napoli, striscione pro-Sarri ormai desueto.
TORINO – Sono stati parecchi i tifosi napoletani a non prendere nel migliore dei modi il trasferimento di Maurizio Sarri dal Chelsea alla Juventus. L’allenatore toscano ha lasciato un profondo vuoto in quel di Napoli, con una eredità pesante e difficilmente ripresa in mano dal suo erede, Carlo Ancelotti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Qui è nato il Comandante Maurizio Sarri. Il popolo napoletano ringrazia l’artefice della bellezza. Hasta siempre comandante”, così recita la storica targa a Sarri dedicata. Nella notte però, presso il Rione Sanità è apparso uno striscione molto chiaro, contro Sarri, neo allenatore della Juve: “Un comandante di valore non cade in disonore… Ti sei venduto la dignità a chi ha il ‘palazzo’ di proprietà”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…