Sarri
TORINO – La rivoluzione in casa Juventus con l’arrivo di Maurizio Sarri non sembra volersi fermare solo al campo, in quanto il nuovo allenatore della Juventus avrebbe avuto una richiesta per la sua abitazione inusuale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo tecnico bianconero ha infatti dato mandato di cercare una casa per la sua permanenza a Torino nei pressi della Continassa, luogo di allenamento della Juventus, per stare il più possibile a contatto con i campi sportivi. Non più via Della Rocca e via Lagrange, dove Allegri ha passato gli ultimi cinque anni in bianconero, ma una casa vicina al centro di allenamento per immergersi completamente nel mondo bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…