Gama
TORINO – Il capitano della Juventus Women e della Nazionale Femminile Sara Gama, ha parlato intervistato dai microfoni di Torino Magazine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando io ero bambina, si iniziava a giocare con i maschi e, nel momento in cui si presentava la necessità di trovare una squadra femminile, spesso le famiglie dovevano fare tanti chilometri. Abbiamo lottato con la forza che solo la capacità di sognare qualcosa di più grande ti può dare. È ancora complicato giocare a calcio per le bambine, ma le cose stanno migliorando e le grandi squadre hanno vivai sempre più organizzati, le piccole rappresentano qualcosa di completamente diverso rispetto al passato, sono il futuro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…