Arrigo-Sacchi.jpg
TORINO – L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport degli impegni delle italiane in Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“I bianconeri di Sarri nel primo tempo soffrono la velocità e il possesso palla dei tedeschi, poi sfruttano un errore della difesa ospite per passare in vantaggio con Higuain. Il secondo tempo è stato più brillante e meglio giocato dai campioni d’Italia, tuttavia ancora in una fase di lavori in corso: via via stanno migliorando, ma il calcio bello, coraggioso e con le idee di Sarri necessita ancora di pazienza, volontà e convinzione di tutti sul cambiamento. L’età di molti e qualche individualismo di troppo al momento non permettono in fase offensiva un calcio più armonioso e di dominio, in fase difensiva il pressing e la compattezza sono in ritardo. Sarri è una certezza. I nerazzurri di Antonio Conte perdono a Barcellona dopo un grande primo tempo giocato con idee chiare e coraggio. L’Inter, con molti ragazzi alle prime armi, ha mostrato un buon gioco, capacità e personalità che fanno ben sperare per il futuro. Nel secondo tempo la pressione dei blaugrana è cresciuta e gli uomini di Antonio si sono troppo avvicinati alla propria area correndo così maggiori rischi e limitando le ripartenze.”
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…
Il difensore della Juve Women, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto incitare la squadra…
Spalletti non avrà a disposizione Koopmeiners per Juve-Roma e deve scegliere come sostituirlo: gli indiziati…
L'urna di Nyon ha decretato l'avversaria della Juve ai play-off di Women's Champions League. Ecco…