Sacchi
TORINO – L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato della Juventus intervistato da La Gazzetta dello Sport .
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è una differenza incredibile tra il rendimento della Juve nel campionato italiano e quello in Champions. In Europa tutte le grandi giocano a sistema puro senza avere sempre uno o due giocatori difensivi in più rispetto agli attaccanti avversari. Contro l’Ajax Bonucci e compagni sono andati in enorme difficoltà perché erano sempre in inferiorità numerica. In Italia si pratica prevalentemente il calcio difensivo ed individuale, mentre in Europa è necessario proporre un football offensivo e collettivo. Non si vince solo con un sistema di gioco ma con una filosofia. In nome dei risultati non si possono disconoscere i valori: il merito, la bellezza, lo spettacolo, le emozioni e la cultura. Il calcio si esalta nella squadra che fa della bellezza del gioco un valore aggiunto. La vittoria è importante, ma lo è ancora di più lo spettacolo che amplifica e aiuta la vittoria stessa”.
Javier Gil Puche ha presentato l’incontro di questa sera contro la Pianese. Leggiamo le sue…
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…