TORINO – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha parlato a Il Mattino in edicola stamane della situazione in casa Inter, con il nuovo allenatore e le prospettive future e della Juventus, che ha subito una grande lezione quest’anno, essendo stata eliminata dalla Champions nonostante Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Antonio Conte è indubbiamente una garanzia, è un gran colpo da parte dell’Inter. Ora Marotta deve fare un gran lavoro con la società perché lui sa bene che il club con la sua competenza e con le sue conoscenze viene prima della squadra e la squadra viene prima di ogni singolo. Anche alla Juventus, sulla loro pelle, hanno capito che anche con il miglior singolo al mondo non è sufficiente per vincere“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In un'intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve Vladimir Jugović ha parlato…
Matteo Moretto, insider di calciomercato, ha parlato della situazione del rinnovo di Kenan Yildiz con…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda il primo gol di Kenan Yildiz in…
Khephren Thuram è uno dei volti fondamentale per la Juve di Spalletti. Il tecnico bianconero…
A Viva El Futbol, Antonio Cassano ha parlato della vittoria (2-1) della Juve di Spalletti…
Il texano è diventato una pedina fondamentale anche con Luciano Spalletti. Tuttavia, il futuro è…