Sandro Sabatini
TORINO- Maurizio Sarri, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, che il tecnico livornese ha lasciato dopo cinque anni di successi. Di questo possibile scenario ha parlato il giornalista mediaset Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Sportiva:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Un allenatore, fuori dal contratto, può decidere di trasferirsi dove meglio crede lui. I tifosi del Napoli avevano costruito un’antologia attorno alla figura di Maurizio Sarri, ma nel calcio le cose cambiano. La situazione è simile a quella che ha portato Conte all’Inter, anche se andare contro la storia molto spesso è pericoloso. O vincono entrambi oppure ci sarà qualche tifoseria scontenta”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…