maurizio-sarri
TORINO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato della Juventus: “E’ più forte dell’anno scorso e la corsa per la Champions è aumentata con De Ligt e Ramsey. In Campionato è la squadra nettamente più forte, ma in Champions può succedere di tutto. Sarri ha una bella responsabilità”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su Sarri: “A parlare solo di gioco si naviga a vista nel campo dei gusti e della soggettività, perché il gioco deve tradursi in risultati. Ha nelle mani la Juve più forte degli ultimi anni ed ha le potenzialità per fare molto bene, ma ha bisogno della pazienza dei tifosi e del supporto della società”.[fncvideo id= autoplay=fals[fncvideo id= autoplay=false]16
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como